ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CINEMA
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
AVATAR - LA VIA DELL`ACQUA
Mercoledì 14 Dicembre
AVATAR - LA VIA DELL'ACQUA
Regia: James Cameron
Cast: Kate Winslet, Zoe Saldana, Sam Worthington
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Fantasy
Durata: 0'
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell'Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.
IL RITORNO [2022]
Giovedì 15 Dicembre
IL RITORNO [2022]
Regia: Stefano Chiantini
Cast: Fabrizio Rongione, Emma Marrone, Lorenzo Ciamei
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 86'
Teresa è stata appena licenziata. Ogni giorno deve arrangiarsi da sola e occuparsi di Antonio, il bambino di un anno, che porta sempre con sé. Convive con il suo compagno Pietro in un quartiere periferico di una città del Lazio. Lui però non è affidabile e mancano i soldi per tirare avanti. Un giorno torna a casa e vede che il partner è minacciato da un creditore che poi si avventa contro di lei. Per difendersi, lo accoltella. Va in carcere ed esce dopo dieci anni. Quando però torna a casa tutto è cambiato. Pietro è in imbarazzo e Antonio, ormai cresciuto, la ignora.
THE FABELMANS
Sabato 17 Dicembre
THE FABELMANS
Regia: Steven Spielberg
Cast: Michelle Williams, Seth Rogen, Paul Dano
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 151'
La storia di Sammy, negli anni dell'infanzia e l'adolescenza.
IL GRANDE GIORNO
Giovedì 22 Dicembre
IL GRANDE GIORNO
Regia: Massimo Venier
Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
In una grande villa sul lago di Como tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni. I due si conoscono dai tempi della scuola e hanno condiviso tutto: l'azienda di famiglia - la Segrate Arredi - gli affetti, le vacanze... Il matrimonio dei figli rappresenta il suggello più emozionante alla loro fraterna, indissolubile amicizia. Per questo non hanno badato a spese: tre giorni di festeggiamenti, un Cardinale a celebrare le nozze, vini di pregio, chef stellati... E a dirigere il tutto, un costosissimo mai"tre che si fa chiamare "il Riccardo Muti del catering". Peccato che insieme a Margherita, l'ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, arrivi al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno. Simpatico, espansivo e soprattutto casinista in sommo grado, il nuovo arrivato si abbatte sul matrimonio come un tornado, infilando una serie di gaffes e incidenti esilaranti ma soprattutto costosissimi. Giacomo e Giovanni provano ad arginarlo in tutti i modi, ma sotto i colpi di Aldo si aprono delle crepe da cui affiora un malessere nascosto, destinato a mettere in discussione l'amicizia tra Giovanni e Giacomo, i loro matrimoni e non solo. E che costringerà tutti a fare i conti con i propri dubbi e con il coraggio che ci vuole per concedersi la felicità.
LE OTTO MONTAGNE
Giovedì 22 Dicembre
LE OTTO MONTAGNE
Regia: Felix Van Groeningen, Charlotte Vandermeersch
Cast: Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 150'
Pietro, bambino torinese, va in vacanza con la madre in un paesino della Valle d'Aosta dove abita un solo bambino suo coetaneo, Bruno. I due divengono presto amici a tal punto che i genitori di Pietro sono disposti ad ospitare Bruno per farlo studiare in città. Il padre però non è d'accordo e il bambino diventerà un ragazzo e un uomo che non lascerà mai la montagna. I due però continueranno ad incontrarsi e ristruttureranno insieme una baita prima che Pietro inizi poi a viaggiare nel mondo.
WHITNEY: UNA VOCE DIVENTATA LEGGENDA
Giovedì 22 Dicembre
WHITNEY: UNA VOCE DIVENTATA LEGGENDA
Regia: Kasi Lemmons
Cast: Naomi Ackie, Stanley Tucci, Ashton Sanders
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Biografico
Durata: 144'
Whitney: Una Voce Diventata Leggenda è un film sull'icona della musica, Whitney Houston. Naomi Ackie interpreta l'artista nel biopic musicale che racconta l'incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre.
TRE DI TROPPO
Domenica 01 Gennaio
TRE DI TROPPO
Regia: Fabio De Luigi
Cast: Fabio De Luigi, Virginia Raffaele
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l'Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli esseri pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa, si godono i piaceri della vita senza figli e fieri di vivere in appartamenti sempre in perfetto ordine. Loro sanno bene da che parte stare, ben distanti da quelle coppie di amici in perenne crisi coniugale e logorati dalla vita da genitori. Eppure, il destino è già all'opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all'improvviso e inspiegabilmente, si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà. Liberarsene e tornare alla felice vita "precedente" diventerà il loro unico obiettivo.
I MIGLIORI GIORNI
Domenica 01 Gennaio
I MIGLIORI GIORNI
Regia: Massimiliano Bruno, Edoardo Leo
Cast: Claudia Gerini, Edoardo Leo, Antonella Attili
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
È un film corale diviso in quattro episodi, ognuno dedicato a una festività, e che indaga su come l'animo umano affronti queste feste.
CHARLOTTE M. - IL FILM FLAMINGO PARTY
Domenica 01 Gennaio
CHARLOTTE M. - IL FILM FLAMINGO PARTY
Regia:
Cast:
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
Creatività e spontaneità sono i suoi segni distintivi. Tutto il suo mondo gira intorno a Sofia, la sua migliore amica, e all'amatissima oasi di fenicotteri vicino la casa in campagna di sua nonna. Purtroppo, però, Charlotte scopre che questo luogo così speciale per lei sta per chiudere a causa di mancanza di fondi. Allora, insieme alla sua inseparabile compagna di avventure Sofia e ad altri amici, decide di organizzare un evento di raccolta fondi per salvare l'oasi: un ballo scolastico. Ma non tutto sembra andare per il verso giusto e l'arrivo in città di un nuovo ragazzo rompe alcuni equilibri...
SCEGLI IL CINEMA

CINEMA CENTRALE
Via Cesare Battisti, 67
Tel. +39 0584.581226

MULTISALA GOLDONI
Via San Francesco, 124
Tel. +39 0584.49832